ONLINE L’ “ADDA MARKETPLACE”

ESL

E’ online “ADDA MARKETPLACE”, il marketplace realizzato dal distretto rurale “La Valle dell’Adda”, promosso dalla Rete Turistica Valle San Martino, la rete di imprese –  agricole, artigianali, industriali e dei servizi – attive nel territorio lungo il fiume Adda, in collaborazione con Istituzioni e Enti locali.

L’Adda Marketplace opera in un’area omogenea: Brianza e Isola Bergamasca. Un territorio frequentato da diverse tipologie di potenziali acquirenti e l’obiettivo della nuova vetrina online è proprio quello di promuovere nuove occasioni di acquisto di prodotti locali, sia beni che servizi, da proporre al mercato turistico locale e internazionale.

Il marketplace proporrà infatti  il territorio della Valle dell’Adda come luogo ideale dove la cultura è stile di vita, saper fare, sviluppo armonico della persona, equilibrio virtuoso tra tecnica e paesaggio, buon cibo, ambiente. I prodotti del territorio e i servizi di accoglienza sono, insieme, rappresentazione di questo stile e prodotto da promuovere e commercializzare.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto “ExpoLake”, sostenuto da Regione Lombardia, Camera di Lecco e Provincia di Lecco.

Scopri tutte le proposte e visita il marketplace! 

X