Novembre, 2017

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

23Nov - 25Giornaliero"ALTECNOLOGIE PER LE IMPRESE DEL FUTURO"

ONLINE L’ “ADDA MARKETPLACE”

ESL

E’ online “ADDA MARKETPLACE”, il marketplace realizzato dal distretto rurale “La Valle dell’Adda”, promosso dalla Rete Turistica Valle San Martino, la rete di imprese –  agricole, artigianali, industriali e dei servizi – attive nel territorio lungo il fiume Adda, in collaborazione con Istituzioni e Enti locali.

L’Adda Marketplace opera in un’area omogenea: Brianza e Isola Bergamasca. Un territorio frequentato da diverse tipologie di potenziali acquirenti e l’obiettivo della nuova vetrina online è proprio quello di promuovere nuove occasioni di acquisto di prodotti locali, sia beni che servizi, da proporre al mercato turistico locale e internazionale.

Il marketplace proporrà infatti  il territorio della Valle dell’Adda come luogo ideale dove la cultura è stile di vita, saper fare, sviluppo armonico della persona, equilibrio virtuoso tra tecnica e paesaggio, buon cibo, ambiente. I prodotti del territorio e i servizi di accoglienza sono, insieme, rappresentazione di questo stile e prodotto da promuovere e commercializzare.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto “ExpoLake”, sostenuto da Regione Lombardia, Camera di Lecco e Provincia di Lecco.

Scopri tutte le proposte e visita il marketplace! 

X