AVVISO DI SELEZIONE “SPECIALITY & FINE FOOD FAIR” DI LONDRA (3-5 SETTEMBRE 2017) – ENTRO IL 26 GIUGNO 2017

Food

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia intendono offrire a 10 imprese lombarde o consorzi del settore enoagroalimentare l’opportunità di partecipare alla manifestazione fieristica “Speciality & Fine Food Fair” che avrà luogo dal 3 al 5 settembre 2017 a Londra.

“Speciality & Fine Food Fair”, giunta alla 18^ edizione, è la principale vetrina in Gran Bretagna per i prodotti agroalimentari di qualità e per la loro promozione presso agenti e buyers professionisti di provenienza europea ed internazionale. Una fiera del settore food & beverage rivolta ai piccoli produttori che espongono prodotti alimentari e bevande non industriali di alta qualità.

Scopri di più sul sito ufficiale della manifestazione

Chi può fare domanda?

Possono presentare domanda di partecipazione le micro, piccole e medie imprese lombarde o i consorzi lombardi in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso.
Saranno ammesse a beneficiare un numero massimo di 10 imprese lombarde o consorzi appartenenti al settore enoagroalimentare.

Quali sono i vantaggi?

Le imprese beneficiarie potranno usufruire, in forma gratuita, di un pacchetto di servizi comprendente la partecipazione alla manifestazione fieristica internazionale “Speciality & Fine Food Fair” a Londra, con in uno spazio espositivo di complessivo di 69 m² con dotazione standard. Resteranno a totale carico delle aziende ammesse tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 8 giugno 2017 fino alle ore 12.00 del 26 giugno 2017 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it

Quale è il regime di aiuto?

Le agevolazioni di cui al presente bando sono concesse in forma di sovvenzione diretta sulla base del Regolamento (UE) n. 1407/2013 del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti “de minimis”.


Scarica qui l’avviso e visita il sito www.unioncamerelombardia.it per maggiori informazioni


Per informazioni: Lariodesk Informazioni | tel. 0341/292.254 | e-mail: info@lariodesk.it
Per assistenza tecnica: Contact Center al n. 049.2015215 – o inviare un modulo da questo sito https://www.registroimprese.it/contact-center

X