15/16 OTTOBRE: LECCO OSPITA LA CONFERENZA ANNUALE DI EUROVR – ASSOCIAZIONE EUROPEA PER LA REALTÀ VIRTUALE E AUMENTATA

Innovation

Sarà il Campus del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano  ad ospitare, il 15 e 16 ottobre 2015, la XXII edizione della conferenza annuale di EUROVR (Associazione Europea per la Realtà Virtuale e Aumentata). Evento di respiro internazionale, coinvolgerà relatori e congressisti provenienti da tutta Europa e 10 espositori nazionali e internazionali.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili sul sito:  www.eurovr-association.org

Il Lab Innovation di EcoSmartLand segnala che, grazie alla collaborazione di UniverLecco e CNR ITIA, organizzatore dell’evento, le imprese lecchesi interessate a conoscere e approfondire le tematiche relative alla realtà virtuale e aumentata,  possono partecipare gratuitamente alle sessioni della giornata del 16 ottobre con il seguente programma: 
1. Sessione della mattina con tematiche di interesse (realtà virtuale per la collaborazione e per l’ingegneria)
2. Pausa pranzo con visita agli stand
3. Dalle 14:00 alle 15:00, sessione di approfondimento dedicata agli imprenditori che potranno confrontarsi con il referente scientifico di EUROVR 2015,  Ing. Marco Sacco.

Per aderire a questa opportunità occorre compilare il modulo online indicando i riferimenti delle persone che intendono partecipare… 

Per maggiori informazioni: www.univerlecco.it 

X