BANDO “IMPRESE LOMBARDE A TUTTOFOOD 2019”

Food

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia in collaborazione con Fiera Milano spa promuovono il bando“imprese lombarde a Tuttofood 2019” che offre a 42 imprese del settore agroalimentare un contributo per la partecipazione ad un percorso di accompagnamento che comprenderà la partecipazione alla fiera internazionale di settore “TuttoFood” dal 6 al 9 maggio 2019, in uno stand collettivo.

Inoltre, le imprese beneficiarie potranno fruire di diversi servizi, offerti gratuitamente dai soggetti promotori del bando:

  • la possibilità di partecipazione ad eventi organizzati da Fiera Milano nell’ambito della “Milano Food City” che accompagneranno la manifestazione fuori dai padiglioni, dal 3 al 9 maggio;
  • due giornate di formazione propedeutiche ad una efficace partecipazione alle fiera e all’interazione con i buyer esteri;
  • consulenza personalizzata in fiera da parte dei professionisti di LombardiaPoint sui temi legati ai mercati esteri;
  • l’organizzazione, con il supporto della rete Enterprise Europe Network, di incontri d’affari bilaterali tra le imprese beneficiarie ed altre imprese (italiane ed estere).
Data di apertura: 7 febbraio 2019
Data di chiusura: 4 marzo 2019
Modalità di presentazione della domanda: il bando sarà aperto sulla piattaforma www.webtelemaco.infocamere.it


SCARICA IL BANDO   |   SCARICA GLI ALLEGATI 


Contatti:
Unioncamere Lombardia (tel. 02-6079601-225 – imprese@lom.camcom.it)
Lariodesk Informazioni – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco – Lucia Golfari (tel. 0341 292.254 – golfari@lc.camcom.it)
X