FORNITORE OFFRESI 2017 – Dal 2 al 4 febbraio

Innovation

Fornitore Offresi è la fiera dedicata alla filiera della meccanica d’eccellenza, promossa dalla Camera di Commercio di Lecco e dal Distretto Metalmeccanico Lecchese.

Punto d’incontro fondamentale per domanda ed offerta della subfornitura metalmeccanica, l’esposizione giunge quest’anno al suo nono compleanno.

Quando si svolge Fornitore Offresi?

Nelle giornate di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 febbraio.

Dove si svolge Fornitore Offresi?

Presso i quartieri del Centro Espositivo Lariofiere, in Viale Resegone a Erba (CO)

Cosa puoi trovare a Fornitore Offresi?

Imprese subfornitrici operanti nel settore delle lavorazioni meccaniche, buyer nazionali ed internazionali, momenti di incontri B2B organizzabili in agende di appuntamenti in anticipo.

Chi sostiene Fornitore Offresi?

La Camera di Commercio di Lecco con la sua Azienda Speciale Lariodesk e il Distretto Metalmeccanico Lecchese promuovono la fiera, con il supporto di Int-ARS International Attraction for Researchers and Students gestito da Univerleccocon la collaborazione di API Lecco, CDO Lecco, CNA Como e Lecco, Confartigianato Imprese Lecco, Confcommercio Lecco e Confindustria Lecco e Sondrio, del Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco e del CNR-Polo della ricerca di Lecco.

Per maggiori informazioni sulle aziende presenti, sugli orari e sulle iniziative collaterali puoi fare riferimento al sito di Fornitore Offresi.

X