“IL MONDO IN TASCA: LA RIVOLUZIONE DEL MOBILE”: 2° APPUNTAMENTO CON “ECCELLENZE IN DIGITALE” – 6 aprile 2017

Innovation

La Camera di Lecco con Lariodesk propone “IL MONDO IN TASCA: LA RIVOLUZIONE DEL MOBILE”, il 2° laboratorio dell’edizione 2017 di “Eccellenze in Digitale”, il progetto Google e Unioncamere per la digital transformation delle imprese, in programma per giovedì 6 aprile, dalle ore 10.00, presso la Camera di Lecco.

Quello del “mobile” è un universo che deve essere meglio conosciuto per poter pianificare una corretta strategia di presenza online. Lo testimoniano i dati: in Italia il 70% della popolazione accede a internet da smartphone, il 68% sia smartphone che computer. Nella definizione della propria strategia web, diventa quindi fondamentale considerare una presenza multicanale e il seminario del 6 aprile consentirà di conoscere strumenti e modalità per essere “mobile”, strumenti che potranno poi essere sperimentati nel follow-up pratico del 12 aprile.

Scarica il programma dell’evento

La partecipazione è gratuita, previa registrazione su www.eventbrite.it



SAVE THE DATE | MERCOLEDÌ 12 APRILE: FOLLOW-UP PRATICO


I partecipanti al seminario potranno iscriversi al follow-up di mercoledì 12 aprile: workshop pratico per le imprese che vogliono approfondire e sperimentare direttamente, portando il proprio pc/tablet, i contenuti di maggior interesse.

Le iscrizioni saranno raccolte direttamente il 6 aprile al termine del seminario.


Ti sei perso il 1° appuntamento del 16 febbraio? Programma e materiali dell’incontro sono disponibili qui.

Per scoprire le date dei laboratori o per maggiori dettagli sul progetto “Eccellenze in digitale” 2017, visita la sezione dedicata sul sito della Camera di Lecco.


Per informazioni:

Lariodesk Informazioni | 0341/292.216 | info@lariodesk.it

X