20 GENNAIO: PRESENTAZIONE “EXPO BUSINESS MATCHING”: FEEDING THE BUSINESS!

ESL

La Camera di Lecco con Lariodesk propone un nuovo incontro per far conoscere alle imprese del territorio strumenti e iniziative per  sfruttare le opportunità di relazione e business legate ad EXPO2015.

Martedì 20 gennaio, alle ore 16.30, in sede camerale, si terrà la presentazione di “EXPO BUSINESS MATCHING“, la piattaforma multimediale finalizzata a ricercare, identificare e incontrare partner commerciali e di business per facilitare l’incontro fra le aziende locali e buyer esteri in occasione dell’Esposizione Universale.

Expo Milano 2015 è un’occasione imperdibile per l’Italia e il Made in Italy. Con Expo Business Matching produttori, distributori, fornitori, buyer, investitori italiani e internazionali hanno a disposizione una piattaforma dedicata per valutare le opportunità di business nei diversi Paesi e approfondire le occasioni ritenute più interessanti, tramite incontri one to one da programmare a Milano durante il semestre di EXPO 2015.

Expo Business Matching è promossa da Expo Milano 2015, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano, Promos, Fiera Milano e PwC.

La partecipazione alla presentazione del 20 gennaio è gratuita.
Per conoscere il programma  e iscriverti  clicca qui….  

Per maggiori informazioni:
Lariodesk – Area Internazionalizzazione:  tel. 0341/292.254 –  email: golfari@lc.camcom.it
o vai direttamente alla piattaforma: www.expobusinessmatching.com

 

X