AttrACT: ACCORDI PER L’ATTRATTIVITÀ – FINO AL 5 GIUGNO 2017

ESL

L’iniziativa è rivolta a selezionare 70 Comuni lombardi che individueranno opportunità insediative rispetto alle quali assumeranno impegni in termini di semplificazione, incentivazione economica e fiscale, promozione delle opportunità localizzative e sottoscriveranno Accordi per l’attrattività con Regione Lombardia.

7 milioni di Euro le risorse disponibili per il finanziamento delle proposte dei Comuni.

Obiettivo
Valorizzare l’offerta territoriale e promuovere, in Italia e all’estero, opportunità di localizzazione e investimento in Lombardia mediante il sostegno ai Comuni, che si impegneranno a introdurre azioni volte alla semplificazione, alla riduzione dei costi a carico delle imprese, al supporto all’insediamento di attività economiche e alla definizione di tempi certi anche attraverso la creazione di percorsi di aggregazione dei principali stakeholder del territorio.

Candidature
I Comuni possono presentare la domanda di candidatura esclusivamente in modalità telematica dal portale http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/.
Sarà possibile presentare la domanda a partire dalle ore 14.30 del 18 aprile 2017 sino alle ore 12.00 del 5 giugno 2017.

Scarica la Manifestazione di Interesse e la Brochure informativa.
Maggiori dettagli sul sito camerale www.lc.camcom.gov.it e sul sito www.regione.lombardia.it

 

Per maggiori informazioni:
Unioncamere Lombardia | tel. 02.6079601 | e-mail: imprese@lom.camcom.it | web: www.unioncamerelombardia.it

X