Lo scorso 17 giugno la Camera di Leccocon la propria Azienda Lariodesk eUnioncamere Lombardia ha ricevuto una Delegazione Istituzionale della Federazione delle Camere di Commercio Palestinese.
“Una prima occasione di conoscenza e di confronto per costruire rapporti e collaborazioni tra la Palestina e il sistema lecchese”. Con queste parole il VicePresidente della Camera di Commercio, Arnaldo Redaelli, commenta con soddisfazione l’incontro tenuto in Camera di Commercio dello scorso 17 giugno con i rappresentanti della Federazione delle Camere di Commercio della Palestina in visita a Lecco per lo “study tour” che la delegazione sta svolgendo con il progetto “Private Sector Development Cluster Project (PSDCP)”.
La visita, organizzata dalla Camera con Lariodesk e l’Unioncamere Lombardia, nel quadro delle azioni “Made in Lecco verso e oltre Expo 2015” rappresenta una concreta apertura ad incontri e contatti tra impresee realtà produttive del sistema Lecco con aree Paese , affinché in occasione di EXPO 2015 vi sia uno scambio costante e mirato di delegazioni, visite alle aziende del territorio, ai centri di ricerca e laboratori di eccellenza presenti nel nostro sistema.
Il programma dettagliato della giornata è disponibile cliccando qui….
Il comunicato stampa dell’incontro cliccando qui….
Per informazioni: