• Il “made in Lecco” incontra il Console Generale degli Emirati Arabi Uniti

Il “made in Lecco” incontra il Console Generale degli Emirati Arabi Uniti

ESL

Lecco, 18 giugno 2014 – Visita di cortesia in Camera di Commercio a Lecco del Console Generale degli Emirati Arabi Uniti a Milano, Sig.ra Noora Mohammed A. Juma, nominata dallo scorso 15 maggio, con competenza sulla circoscrizione territoriale del Nord Italia (Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige).

L’incontro, introdotto dal Membro di Giunta camerale Giuseppe Ciresa con il Segretario Generale dell’Ente camerale, Rossella Pulsoni, ha visto la partecipazione del Coordinatore del Comitato di distretto Metalmeccanico Lecchese, Giovani Pastorino e dei Direttori del sistema associativo lecchese. Il Console, nel ringraziare per l’appuntamento e nell’apprezzare il “professional team” che l’ha accolta, ha confermato il suo desiderio di conoscere la realtà lecchese perché vuole proporre alla sua realtà, territori ancora poco noti, ma di grande qualità e capacità produttiva.

Dunque l’impegno è quello di tornare quanto prima per approfondire contatti, vedere luoghi, confrontare le reciproche esperienze, soprattutto vorrà conoscere la realtà del Campus del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e di CNR.

Il comunicato stampa dell’incontro cliccando qui…. 

X