La Camera di Commercio di Como con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa organizza “INBUYER” settore Costruzioni/Edilizia, una giornata di incontri d’affari (B2B) con operatori esteri aperta a tutte le micro, piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o operativa in Lombardia, offerta gratuitamente dal sistema camerale lombardo.
L’evento avrà luogo il 17 ottobre 2018 presso Villa Raimondi della “Fondazione Minoprio” a Vertemate con Minoprio (CO) ed è rivolto alle aziende del settore “Costruzione/Edilizia”, in particolare quelle che trattano anche solo commercio (purchè prodotti italiani): porte, serramenti, pavimentazione, materiale edile, maniglie,etc.
InBuyer offre alle imprese lombarde l’opportunità di incontrare qualificati buyer internazionali selezionati sulla base delle esigenze delle stesse aziende partecipanti ed invitati in Lombardia per realizzare incontri individuali (B2B) della durata ciascuno di circa 30 minuti. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura completando l’apposito form on line
La partecipazione è gratuita ed è offerta a 35 aziende lombarde: le domande saranno accolte in ordine cronologico, garantendo priorità alle aziende iscritte alla Camera di Commercio ospitante l’evento (Como e Lecco).
Per maggiori info visita il sito web dedicato al progetto INBUYER
PRENOTA IL TUO INCONTRO | SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO
Per maggiori informazioni:
- Camera di Commercio di Lecco e Lariodesk Informazioni – Lucia Golfari
Tel. 0341 292.254 | e-mail: info@lariodesk.it - Camera di Commercio di Como e Sviluppo Impresa – Tommaso Guarneri e Alessia Valli
Tel. 031 256.303-348 | e-mail: internazionalizzazione@co.camcom.it - Team InBuyer
Tel. 02 85155306 | e-mail: incomingbuyer@mi.camcom.it